Tennis

Sport

Per chi ama lo sport Il Poggio Agrisport offre:
4 campi da tennis in sintetico Mapei, 1 campo da tennis in terra rossa RedPlus, calcetto, basket, beach-volley, bocce e un percorso ciclopedonale privato di 3 Km. E’ possibile affittare i campi a ore.
Il Circolo Tennis “Il Poggio Agrisport” è pronto per accogliere i tennisti che vogliono cimentarsi in questa nobile disciplina.
Al Poggio sono attivi corsi di tennis individuali e collettivi per adulti e per ragazzi di tutte le età diretti dal Maestro Nazionale Graziano Silingardi con la scuola Tennis+.TENNIS PIU LOGO
Vengono organizzati eventi tennistici durante l’anno per tutti i soci come il cardiotennis, il torneo doppio giallo e molto altro.

TENNIS PIU LOGO

Il Poggio è sede di tornei FIT, TPRA, tennistrophy, ha ospitato il Memorial Giancarlo Silingardi 2020 e anche l’ITF internazionale nel 2018.
E’ inoltre accessibile anche per il tennis in carrozzina. I 4 campi in resina Mapei offrono un’ottima giocabilità su una superficie medio-veloce. Il campo RedPlus garantisce la fruizione da parte degli amanti della terra rossa. Sia il campo in terra rossa che i due campi in resina vengono coperti durante la stagione invernale con palloni pressostatici a doppia membrana, luminosi e riscaldati.
Giocare al Poggio offre la sensazione speciale di trovarsi in un’oasi immersa nel verde e nella tranquillità.